SEALOGY®, il primo salone europeo sulla Blue Economy, si svolgerà dal 6 all’8 marzo 2020 presso la Fiera di Ferrara.
SEALOGY® è un grande evento fieristico dedicato al mare e alle sue risorse, con un focus specifico sul seafood e sulle eccellenze della filiera ittica. La manifestazione, organizzata da Ferrara Fiere Congressi, società appartenente al Gruppo Bologna Fiere, punta a diventare l’appuntamento nazionale per le economie del mare e un riferimento europeo per la Blue Economy, dando ampio spazio a tutti i suoi settori cardine: pesca e acquacoltura, turismo costiero e marittimo, biotecnologie ed energie rinnovabili marine, cantieristica e offshore.
Oltre alle classiche attività fieristiche (e’ prevista un’ampia partecipazione di players della GdO, grossisti e imprese del comparto Horeca), che vedranno la partecipazione di espositori nazionali ed esteri di tutte le categorie merceologiche, spazio a un fitto calendario di iniziative: incontri B2B, come i B2Blue – Blue Brokerage event e B2C tra buyers nazionali ed europei, test e dimostrazioni,convegni, seminari e workshop su tematiche tecnologiche, produttive, alimentari e ambientali (parte delle attività convegnistiche sono realizzate in collaborazione con la Commissione Europea – DG Mare, MIPAAF, Regione Emilia-Romagna e altri autorevoli rappresentanti istituzionali).
SEALOGY® non parlerà solo agli addetti al settore, ma sarà aperta al grande pubblico: domenica 8 marzo la fiera aprirà le porte a consumatori e appassionati del mare, con laboratori esperienziali di educazione al gusto, showcooking, intrattenimento per adulti e bambini e visite guidate nei luoghi di produzione e trasformazione.
Di seguito si segnalano i link ove visionare e scaricare la brochure di presentazione, le diverse tipologie di spazi espositivi a disposizione e le nostre opportunità promozionali, per offrire alle aziende interessate una maggiore visibilità durante l’evento fieristico.
Vi invitiamo a valutare la Vostra partecipazione a SEALOGY®, con uno spazio espositivo, per presentare la Vostra produzione, cogliendo le opportunità commerciali messe a disposizione delle aziende grazie alla partecipazione di numerosi buyers italiani ed esteri.
Restando a disposizione per qualsiasi informazione, in attesa di un Vostro gentile riscontro, cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.